“NUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA”

Se siete arrivati fin qui significa che avete già avuto modo di scoprire un po’ il nostro nuovo sito, ma soprattutto che avete avuto la possibilità di conoscere i nostri prodotti e in particolare il loro ingrediente unico, la SPIRULINA!

Questo straordinario alimento è ormai considerato un must per molte persone che hanno avuto l’occasione di farsi sorprendere dalle sue numerose qualità benefiche per l’organismo umano, considerandolo, per l’appunto, un alimento vero e proprio come qualsiasi altro! Ma avremo l’opportunità di conoscere più approfonditamente questo prodotto nei prossimi articoli.

Quello che ci preme far sapere a tutti voi innanzitutto è che la nostra Azienda Agricola Bosello è orgogliosa di presentare il nuovo marchio ALGHESSERE, il quale rappresenta una serie di prodotti costituiti di Spirulina al 100%, interamente prodotta in Italia, nel rispetto quindi del Made in Italy e nel rispetto naturalmente delle sue necessità ambientali, fisiche e chimiche.

Produrre una Spirulina di qualità necessita di know-how e molte attenzioni. Abbiamo deciso di coltivare la nostra microalga con metodo artigianale di raccolta dolce e essiccazione a basse temperature.

Continua la tua navigazione all’interno del nostro sito e non esitare a contattarci per ulteriori informazioni!

 

Il Blog di Alghessere